Il negozio online rimarrà chiuso dal 11/08 al 09/09, gli ordini arrivati in questo periodo saranno evasi dal 10/09

Christmas songs

Breve descrizione

monografia +2 cd

More info

€ 8,90

Disponibilità: Disponibile

Acquista

Acquista
O
Christmas Songs è in edicola con il grande Frank Sinatra interprete dei canti di Natale più suggestivi della tradizione sacra e profana del 25 dicembre. Complice Gordon Jenkins e le sue splendide orchestrazioni ben oliate in puro stile hollywoodiano, si va da Christmas Waltz a Jingle Bells, da I´ll Be Home For Christmas a Have Yourself A Merry Little Christmas in cui Sinatra-The Voice sprigiona il timbro da rubacuori che lo ha reso famoso. Per chi non rinuncia a un tocco di religiosità natalizia ci sono, poi The First Noel, It Came Upon A Midnight Clear, Silent Night, (conosciuta in Italia come Astro del Ciel), Adeste Fideles e O Little Town Of Bethlehem.
Ai song natalizi Sinatra affianca, nell´altro cd, gli standard senza tempo che hanno segnato un´epoca e che hanno fatto di lui la Voce per antonomasia: tra i più noti ricordiamo All Of Me, Night And Day, Autumn In New York, I´ve Got You Under My Skin, April in Paris,Time After Time , My Funny Valentine, (Love Is) The Tender, Come Fly With Me.
Nella monografia che accompagna i 2 cd, infine, l´avventura avvincente del carismatico The Voice, la rivalità con Bing Crosby, gli anni difficili, la ripresa con il cinema e l´ultimo ritorno ai microfoni degli anni Ottanta.